Forse non puoi acquistare un nuovo orologio Rolex Replica, ma potresti vincerne uno con The Premium Time Company

Rolex non rilascia dati ufficiali sulla produzione, ma si stima che produca fino a un milione di orologi all'anno. Nonostante quel numero impressionante, questi orologi fabbricati in Svizzera sono molto richiesti, quindi acquistarne uno attraverso la rete di vendita al dettaglio autorizzata è stato un compito quasi impossibile, con liste di attesa che si dice durino diversi anni. Una piccola start-up olandese, The Premium Time Company, spera di alleviare il dolore di pochi fortunati e di mettere alcuni Rolex nelle mani del pubblico.

Il marchio iconico, spesso definito "The Crown" negli ambienti del settore, ha goduto di una domanda costante per molti anni, ma i recenti eventi globali hanno spinto la domanda ben oltre qualsiasi cosa il mondo abbia mai visto. La tempesta perfetta di produzione limitata e investitori annoiati a casa alla ricerca di risorse ha portato a un boom delle vendite di orologi di lusso nuovi e usati.

La fiducia nei replica rolex come investimento rimane solida. Gli orologi hanno sovraperformato l'oro, le azioni e gli immobili nell'ultimo decennio, secondo una recente analisi del rivenditore statunitense Bob's Watches. Rolex sta lanciando un nuovo impianto di produzione da 1,1 miliardi di dollari, che dovrebbe essere operativo nel 2029, per soddisfare la domanda. E tre nuovi impianti di produzione temporanei in Svizzera cercheranno nel frattempo di soddisfare i clienti, con orologi che dovrebbero uscire dalla linea di produzione già nel 2025.

The Premium Time Company spera di mettere i Rolex nelle mani di pochi fortunati del pubblico. Offrendo concorsi online basati sull'abilità limitati con voci massime basse (ovunque da 600-3000 partecipanti massimi) su base settimanale e mensile, i regolari concorsi online offrono ai vincitori orologi Rolex nuovi di zecca accuratamente selezionati sul mercato grigio. Aspettati di vedere i modelli in acciaio più ricercati, tra cui l'iconico Submariner, GMT-Master e Daytona che fanno la loro apparizione.

La società Premium Time Company è stata lanciata a febbraio con due concorsi, un Rolex replica Submariner-Date e un GMT-Master II "Batman". Gli orologi si sono rivelati popolari, con concorrenti in fila in tutto il mondo. Alla fine il Sub è stato vinto da un olandese e il GMT ha attraversato l'Atlantico fino alla Florida. L'azienda garantisce un concorso Rolex Submariner ogni mese, con diversi modelli di Submariner ogni volta, dall'iconico Date/No-Date a "Starbucks" e altro ancora. Oltre a questi, i concorsi regolari offrono diversi modelli, come il nuovo quadrante opalino Tudor GMT "Pepsi".